Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando il bagno è una questione di design e ceramica

Anche il bagno vuole il suo stile che spesso è fatto di...ceramica! Il designer Antonio Pascale ha firmato per Galassia le linee Ergo e Plus Design. La prima è una collezione della quale fanno parte numerosi modelli di lavabi, sanitari e accessori come tavolini, attaccapanni e porta asciugamani in legno massello di Iroko. Plus Design è invece caratterizzato dalle sue linee essenziali, forme pulite ed eleganti e comprende oltre a lavabi e sanitari in ceramica, una ricca scelta di accessori realizzati in legno di abete con finiture che esaltano le caratteristiche e la bellezza del legno massello.

Il lavabo della linea Ergo di Galassia e lo specchio della linea Plus Design fanno parte del catalogo della collezione Marne2 di Coem.

Hai trovato interessante l’articolo “Quando il bagno è una questione di design e ceramica”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.