Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una libreria ispirata a un mandala

Viaggiando in rete abbiamo individuato questa libreria originale progettata dalla venezuelana Veronica nel suo appartamento di Caracas.

Essendo un avvocato e leggendo molti libri, avendo in più un appartamento piccolo, Veronica aveva bisogno senz'altro di una libreria ma diversa dalle solite. Così nel disegnarla si è ispirata a un mandala e si è rivolta a un falegname che ha realizzato questa fantastica libreria. "I think the carpenter did a great job, exactly what I designed!" ha scritto nel sito web Apartmenttherapy.

Il risultato, oltre ad essere originale, è anche efficiente perché ne è venuta fuori una libreria capiente e allo stesso tempo "leggera" che non appesantisce l’ambiente, anzi un oggetto di design, una vera opera d'arte da esporre.

Hai trovato interessante l’articolo “Una libreria ispirata a un mandala”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.