Arredi colorati e ironici per le camerette dei bambini arrivano da Spagna e Giappone. La giapponese Actus ha deciso di realizzare una collezione di mobili per bambini, denominata The Blueprint, incaricando lo studio spagnolo Stone Designs che prontamente ha ideato due progetti Daruma e Mushroom.
Architettura, arredamento e design rappresentano da sempre la tua passione? Ad Culture è sicuramente il portale che fa per te: qui puoi trovare numerosi approfondimenti, curiosità su progetti e personaggi che hanno fatto grande la storia dell’architettura e del design moderno, nonché gli appuntamenti da segnare in agenda per partecipare agli eventi più interessanti delle stagioni espositive in Italia e all’estero.
Ma Ad Culture non è solo approfondimenti su progetti e personalità di spicco: all’interno delle diverse sezioni del portale, come ad esempio Camerette Bambini, tanti preziosi consigli utili ed idee originali per arredare la tua casa con stile, seguendo le ultime tendenze.
Dare un tocco di colore alla cameretta e un ordine a libri e oggetti. Se cercate un'alternativa ai fermalibri potete trovarle nelle mensole come quelle a muro con reggimensole a vista e a scomparsa e struttura in melaminico di Zalf. Design minimal, semplici ma dall'immagine allegra e vivace, sono ideali per il "reparto notte" che…
Insieme a Lina, la piccola collezione di mensoline per bambini, pensate per accogliere i loro libri preferiti, dagli elementi giocosi, tra gli oggetti di design per la cameretta dei bambini c'è anche la seggiolina Pop, design Enzo Mari 2004.
Leggerissima perché realizzata interamente in polipropilene dalla linee pulite e i colori precisi, Pop appartiene alla linea…
Due modelli di scrivania di Dielle
Lina è una mensolina originale ideata da Valentina Beato, conosciutissima grazie al suo blog di des