Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Creatività senza ordine ma funzionale. Ecco la credenza delle teste di legno

Di primo impatto è difficile mettere a fuoco le intenzioni dei progettisti. C'è un comodino, una lampada, una coppia de Le Figaro, uno schedario. Tutti insieme, uno sopra l'altro come un eclettico caos studiato. Ok ma cosa è? E' una credenza. Sì proprio lei, da mettere in cucina o dove si desidera, tanto cambia poco. Realizzata dal duo italiano Teste di legno questo progetto unisce più arredi che non sono stati snaturati ma semplicemente affiancati l'uno con l'altro. Un mosaico bizzarro che libera la creatività ma che non si dimentica della componente pragmatica. Rimescolare, cambiare, trovare nuove prospettive. D'altronde lo facciamo sempre e se funziona perchè mettere ordine alla creatività?

Hai trovato interessante l’articolo “Creatività senza ordine ma funzionale. Ecco la credenza delle teste di legno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Credenze.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.