Architettura e Design


 


E il notebook sta al sicuro nella bicicletta ibrida

Design interessante per la Peugeot Hybrid Bike AE21

E il notebook sta al sicuro nella bicicletta ibrida

E così all'interno degli stand che hanno arricchito il Fuorisalone della festosa Tortona a Milano si è vista anche la Peugeot Hybrid Bike AE21. Bicolore, con il nero opaco in contrasto con il bianco lucido (e dettagli orange), il design è caratterizzato da linee decise e interessanti. Sicuramente versatili. Compattissima con il motore elettrico nella ruota anteriore e la batteria al litio ubicata all'interno del telaio (rimuovibile per catturare energia anche in luoghi separati) questa bici ibrida appare decisamente curata.

La possibilità di piegare manubri e i pedali viene incontro alle esigenze di spazio e di trasporto mentre è convincente la soluzione "Clever Case" al centro del telaio, dove è possibile collocare la borsa del notebook (tranquilli, il bilanciamento del peso rimarrà inalterato!): un modo intelligente per pedalare in città e stare tranquilli con i furti delle borse. Insomma, il Leone ha ruggito anche sui pedali!


Autore della foto Ad culture: portale di informazione su architettura e design - sei libero di utilizzare la presente foto secondo la licenza CC by-nc 3.0
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante