Architettura e Design


 


Un originale portaoggetti di design per gli amici a 4 zampe

Per un simpatico picnic c'è PetNic di Alessi!

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un originale portaoggetti di design per gli amici a 4 zampe

Alessi colpisce sempre nel segno in tema di originalità e design. Ed ecco che nella nuova collezione intravediamo PetNic, anziché picnic!

 

Disegnato da Miriam Mirri, si tratta di un pratico cestello, o simpatico portaoggetti, che permette di portare dietro, in gita all'aria aperta, tutto quello che riguarda il nostro animale domestico.

Dai sacchetti "raccogli bisogni" al guinzaglio, gioco, acqua e cibo, PetNic è un versatile contenitore che può seguirci anche in viaggio e dove quindi risulta utile conservare anche il libretto sanitario del nostro amico a 4 zampe. Cibo e acqua possono essere riposti insieme agli altri oggetti grazie a un pratico elemento divisore interno che all’occorrenza può essere estratto dal suo alloggio.

L'articolo è proposto in tre versioni colorate in resina termoplastica: verde, grigio e pomegranate


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.