Architettura e Design


 


Un lettino double - face dal tocco artigianale per il giardino di casa

Il design di "Lama" è firmato da Ludovica e Roberta Palomba

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un lettino double - face dal tocco artigianale per il giardino di casa

Una lettino ma anche una sedia-poltrona per il tuo giardino. E' la chaise longue "Lama" dal tocco elegante e artigianale disegnata da Ludovica e Roberta Palomba per Zanotta. La struttura è realizzata in acciaio verniciato (disponibile nelle colorazioni bianco o nero) mentre l'incordatura è in filo di pvc con rinforzo interno di nylon sempre disponibile nelle due colorazioni prima citate. Proprio l'utilizzo di questo materiale ha trasformato la poltrona in un oggetto per l'outdoor.

Lo schienale rialzato permette di acquistare versatilità trasformando "Lama" in un prodotto double - face da utilizzare come lettino o poltrona.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.