Architettura e Design


 


Pouf "golosi" dove sedersi in tutta comodità

I pouf Muffin di Bonaldo nella nuova edizione di Bake Off Italia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Pouf

Dal design originale che ricordano il classico dolcetto americano sono i pouf Muffin di Bonaldo. Saranno loro i protagonisti del programma di cucina basato proprio sui dolci: Bake Off Italia, talent show italiano dedicato al mondo delle panetterie e della produzione di dolci, condotto da Benedetta Parodi, con la partecipazione dello chef Ernst Knam e di Clelia D'Onofrio, su Real Time.

I Muffin di Bonaldo sono un complemento d'arredo molto versatile, da usare sia in casa che in ufficio, ma anche all'esterno. Disegnato da Ryosuke Fukusada, il pouf può essere posizionato in ogni ambiente. Ha una struttura in polietilene colorato in massa ed è disponibile in molti colori. In particolare per gli esterni, il pouf si illumina con la versione Muffin Light.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.