Architettura e Design


 


Il pouf a forma di tasto da pc che unisce design e comunicazione

Il design porta la firma di Lucio Curcio

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il pouf a forma di tasto da pc che unisce design e comunicazione

Ecco da dove iniziare se il vostro salotto di casa ha bisogno di una bella rinfrescata di brio e allegria. Guardate "Pi'gio", il pouf che unisce in un box il linguaggio degli “emoticon” con la forma del tasto di un pc. Intrigante e ironico, il design combacia con lo spirito versatile del pouf che spesso risolve più di un problema all'interno delle mura domestiche. Un esempio? Arrivano ospiti e le sedie sono finite...il pouf può essere una buona soluzione!

Ma anche l'arredo trae benefici da queste piccole scatole colorate che propongono forme e motivi dove la fantasia non ha freni. L'idea firmata dal designer Lucio Curcio unisce design di derivazione "tecnologica" con i linguaggi moderni della comunicazione tanto amati dai giovani. Voi che ne pensate? Prodotto da Formabilio.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.