Architettura e Design


 


"Ecco!" il vassoio portafrutta che accompagna anche l'ora del tè

Il design di Massimo Mariani rivisita la celebra cassetta di legno portafrutta

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

"Ecco"! Sì, proprio l'esclamazione che pronunciamo quando a fine pasto aspettiamo l'arrivo della frutta o del tanto desiderato caffè. Chissà se anche quelli di Alessi ci avranno pensato nella rivisitazione della cassetta di legno portafrutta che troviamo nei mercati paesani. Realizzata in acciaio lucido inossidabile, il design di Massimo Mariani, con ricami "fruttati", è elegante così come i colori verde scuro e avorio. Un déjà vu rielaborato che sposa il passato riadattandolo al moderno.

Le dimensioni (30.2 x 22 cm - h 11.5 cm) consentono di trasformare "Ecco!" da fruttiera in un pratico vassoio da utilizzare anche all'ora del tè.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.