Architettura e Design


 


E a Tortona il Fuorisalone diventa uno show di mondana creatività

Atmosfera elettrizzante e tanti giovani a festeggiare il design

E a Tortona il Fuorisalone diventa uno show di mondana creatività

Il Fuorisalone è anche un momento di mondanità, pubblicità ed eventi dove la creatività viaggia a briglie sciolte. E il luogo simbolo di tutte queste espressioni che fanno parte della città è rappresentato dalla zona di Tortona. Una esplosioni di colori e volantini, disegni e guerrilla marketing a popolare le vie principali della zona. Vietato stare fermi durante queste giornate dove una flotta di giovani provenienti da tutto il mondo si è reso protagonista assoluto inserendo il proprio tassello in un mosaico dove l'unica cosa certa è quella dove non regna la legge della conformità.

E così passeggiando finisci per perderti nel "collaterale" o nel "controno". Diversamente dalla "sorella" Brera a Tortona vince la voglia di vita mondana e di far parte di un contesto.

Milano apre le porte e i curiosi rispondono. Allineandosi a un serpentone di goie colorate, macchine goliardiche, composizioni (fluo)reali, snack e bibite energetiche pronte a dare carburante ai momenti di aggregazione. In attesa delle ore piccole della notte...Perché Fuorisalone significa anche fuori dal coprifuoco!


Autore della foto Ad culture: portale di informazione su architettura e design - sei libero di utilizzare la presente foto secondo la licenza CC by-nc 3.0
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante