Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Afferra la maniglia e apri la porta. C’è un futuro che ti aspetta al Salone del Mobile

Le porte del design sono infinite. Così come quelle della creatività. E come vi abbiamo raccontato in questi giorni al Salone del Mobile che si è appena concluso di idee ne abbiamo viste a volontà. Giovani e pronte a decollare, già affermate o in cerca di gloria.

Un puzzle di storie da raccontare e da vivere con designer dal prestigio riconosciuto ma anche studenti progettisti con una carriera tutta da scrivere. A Milano c'è stato spazio per tutti e ci piace pensare che magari le speranze di quest'anno saranno i talenti del domani. Dietro a una porta ci sono sempre tanti sogni da realizzare. Naturalmente con creatività!

Hai trovato interessante l’articolo “Afferra la maniglia e apri la porta. C’è un futuro che ti aspetta al Salone del Mobile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Salone del Mobile 2014.
Buona lettura!

Autore della foto Ad culture: portale di informazione su architettura e design - sei libero di utilizzare la presente foto secondo la licenza CC by-nc 3.0

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.