Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sonoro, il porta iPhones

Dove mettere il telefono? O meglio il nostro iPhones arrivati a casa o in un ufficio? Un designer ci ha pensato ed ha progettato Sonoro, il porta telefono by Andrey Dokuchaev. Una stazione ad hoc per poggiare il telefono che ha rivoluzionato i modi di comunicare di mezzo mondo, un'idea rivoluzionaria sostenuta da una sculutura in ceramica ricoperta da una colorazione nera, espressa in una forma che ricorda il grammofono, cassa di diffusione del suono senza l'uso dell'energia elettrica. Elegante per la sua forma un po' allungata, nero lucido all'esterno e opaco all'interno, è una scultura che arreda, ma con una funzione determinata che non lascia spazio all'immaginazione. Razionale e precisa la sua funzione, quella di riprodurre suoni, amplificarli con un design d'autore.

Hai trovato interessante l’articolo “Sonoro, il porta iPhones”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Iphone 13

Provenienza della fotografia freepik autore shmakova_creative

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.