Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Janet Abramowicz in mostra a Roma

In mostra a Roma da mercoledì 29 maggio, l'arte grafica di Janet Abramowicz nelle sale dell'Istituto Nazionale per la Grafica. La mostra è un omaggio all'attività dell'artista che ha lavorato proncipalmente nella città romana e in Italia. Studentessa dell'Accademia di Belle Arti, allieva della scuola di incisione di Giorgio Morandi nel 1950, si trasferisce in Giappone per studiare papermaking e conservazione. Torna in Italia negli anni ottanta iniziando un'intensa collaborazione con Antonio Sannino. All'inaugurazione della mostra di mercoledì prossimo che terminerà il 30 giugno, sarà presenre l'artista.

Hai trovato interessante l’articolo “Janet Abramowicz in mostra a Roma”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Roma

Provenienza della fotografia freepik autore frimufilms

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.