Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il tagliere diventa supporto iPad per una cucina tutta da condividere

Come un tagliere, oggetto manuale per eccellenza, si sposa con la tecnologia. In realtà cucina e web sono un binomio che procede a braccetto e forse è proprio questa l'idea che il designer industriale italiano (ma di base a Hong Kong) Andrea Ponti ha avuto al momento di realizzare "Bosco". L'oggetto, in legno di Ginkgo, lavorato e scavato a mano dagli artigiani di Kyoto, si trasforma per gli amanti dell'high-tech in un originale supporto per iPad. Quindi non rimane che entrare nella rete, scovare ricette e pietanze ad hoc e mettersi ai fornelli. Modernità e tradizione si incontrano e naturalmente se il risultato del piatto sarà impeccabile, cliccate e condividetelo con i vostri amici.

Hai trovato interessante l’articolo “Il tagliere diventa supporto iPad per una cucina tutta da condividere”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

spaghetti

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.