Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Treviso “Together” una mostra dedicata all’architetto Lina Bo Bardi

Fino a lunedì 15 dicembre sarà visitabile presso Palazzo Giacomelli (recentemente restaurato) a Treviso la mostra "Lina Bo Bardi: Together". Curata da Noemi Blager, l'esposizione è un tributo all'architetto Lina Bo Bardi di cui proprio quest'anno ricorre il centenario della nascita. Un percorso di reinterpretazione dell'opera di questo importante architetto arricchito dal lavoro dell’artista Madelon Vriesendorp, i film di Tapio Snellman e le fotografie di Ioana Marinescu.

L'esposizione evidenza il contributo di Lina Bo Bardi nel campo del progetto soffermandosi sul suo metodo, l’attualità e il valore delle sue ricerche e l’influenza che anora oggi le sue opere riescono a esercitare su artisti e progettisti.

Hai trovato interessante l’articolo “A Treviso “Together” una mostra dedicata all’architetto Lina Bo Bardi”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.