Architettura e Design


 


British Fires è il piacere di portare il fuoco ovunque

Camini alternativi dal design elegante oltre alle più avanzate tecnologie

0
British Fires è il piacere di portare il fuoco ovunque

Esiste un camino alternativo, il cui fuoco brucia senza sporcare. British Fires ne è la massima interprete e i suoi prodotti sono considerati dei veri e propri oggetti di design: colonne di luce per riscaldare ed illuminare gli ambienti, camini appesi alle pareti come opere d'arte; il fuoco del camino diventa così un elemento di atmosfera e arredamento.

Selezionati da architetti e arredatori alla continua ricerca di soluzioni innovative e creative, i camini di British Fires sono elementi essenziali per la progettazione e realizzazione di spazi abitativi.

La possibilità di avere un camino nella propria casa diventa realtà con le collezioni British Fires. I camini si caratterizzano per un design elegante e raffinato oltre che per le più avanzate tecnologie in grado di riprodurre, in abbinamento con l’effetto legna, colori di fiamma vivissimi, in tutto e per tutto uguali ad un camino vero.

Per ulteriori informazioni e per consultare i cataloghi: www.britishfires.it


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante