Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Riscaldarsi con un “Blocco” in Pietra del Mare

Con l'arrivo del freddo inverno i caminetti tornano ad avere un ruolo centrale nelle nostre case. Il camino "Blocco", realizzato da Grassi Pietre in Pietra del Mare, si avvale di linee semplici e squadrate e una struttura minimal. Stiamo parlando di un caminetto a vista dalla struttura moderna ed elegante capace che con le proprie forme pulite mira ad arricchire l'arredamento degli ambienti interni.

La Pietra del Mare ha un caratteristico colore giallo paglierino ed è luminosa e vivace. Spesso impiegata per la copertura di grandi facciate esterne, di matrice sedimentaria, la Pietra del Mare mostra molti fossili, generalmente minuti, che rendono le lastre compatte ma vivaci e sempre nuove. Oltre alle facciate di edifici, la Pietra del Mare viene utilizzata anche per realizzare rivestimenti interni, scale e numerosi elementi edili.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.