Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Risparmio sul riscaldamento con il termostato di ultima generazione

Tado° è il termostato intelligente che riscalda la casa in maniera smart, perché aiuta a risparmiare sul riscaldamento domestico pur mantenendo il comfort nella propria abitazione.

Ideato e realizzato in Germania, è compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento italiani. Grazie a un servizio di geolocalizzazione, Tado° rileva quando si esce di casa e abbassa automaticamente la temperatura per rialzarla una volta rientrati in casa. Inoltre, attraverso un’applicazione mobile e web, questo termostato permette un controllo a distanza del proprio riscaldamento.

Il sistema permette di risparmiare fino al 31% sul consumo energetico annuale. Nella gestione del riscaldamento, Tado° tiene anche conto delle caratteristiche tecniche dell’edificio e delle condizioni meteo, assicurando così una temperatura ottimale in tutta economia. A disposizione c'è anche un display con interfaccia tattile che permette all’utente di modificare la temperatura direttamente dal termostato.

 

Risparmio sul riscaldamento con il termostato di ultima generazione

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.