Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Radiatori tra design e alta tecnologia

La serie Elements di Tubes Radiatori sarà la protagonista dello stand allestito a Maison & Objet, l'appuntamento parigino dedicato agli accessori e ai complementi d’arredo di design in corso dal 24 al 28 gennaio. Nove collezioni nelle quali il radiatore diventa pezzo unico tra arte, alto artigianato e industria, combinando funzione e design.

Tubes presenta in anteprima finiture inedite che rendono i radiatori ideali per ambienti moderni e contract. In particolare vengono evidenziati i radiatori Montecarlo, Agorà e Trame in un esclusivo bianco raggrinzato, una composizione di Square in nero micalizzato e una versione di Milano nella finitura grezza verniciata trasparente.

Tubes combina il design originale e l'alta tecnologia. Al salone di Parigi sono proposti prodotti anche in versione elettrica, una soluzione particolarmente apprezzata all'estero e per progetti contract. Grazie all'autonomia del sistema, che richiede solamente una presa elettrica e non necessita di un impianto idraulico, i radiatori elettrici possono essere posizionati liberamente nello spazio e offrono il vantaggio di una facile e rapida installazione.

Hai trovato interessante l’articolo “Radiatori tra design e alta tecnologia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Radiatori.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.