Architettura e Design


 


L'ultima opera di Eduardo Kobra è un omaggio a Nobel

Lo street artist brasiliano fa nuovamente centro

L'ultima opera di Eduardo Kobra è un omaggio a Nobel

Eduardo Kobra colpisce ancora. Lo street artist brasiliano, invitato alla prima edizione del Festival No Limit di Borås Borås, in Svezia, ha realizzato un ritratto di Alfred Nobel in grado di coprire tutti i sei piani dell'edificio dove l'opera si è compiuta. Come al solito il murales ha sfoggiato colori brillanti e vivaci, nello stile dell'artista brasiliano. Di sicuro chi si trova a passeggio nella città svedese rimarrà catturato dalla grandiosità dell'opera!

Kobra è artista fuori dagli schemi e dalla notevole creatività. Sono stati numerosi i muri e le facciate che a partire dagli anni ottanta hanno incontrato il marchio di fabbrica dello street artist sudamericano che sovente, proprio attraverso le sue opere di grandi dimensioni, ha lanciato messaggi contro l’inquinamento, il riscaldamento globale, la deforestazione e la guerra.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante