Un progetto allo stesso tempo originale e "goloso". Ha preso ispirazione da un liquore con sentore di miele l’idea dell’allestimento in cui 650 elementi realizzati in cartone formano un imponente alveolare di 40 metri per 3 di altezza. Si tratta di una struttura decorativa e funzionale per la configurazione e l’uso dello spazio che sta tutta in due bancali (le dimensioni; 100 x 150 x h 160 cm). Sono stati impiegati due giorni di tempo per il montaggio e l'allestimento. "A Taste Of Honey" è una scenografia ironica ma anche, è proprio il caso di dirlo, dal "buon gusto"!
L'evento Jack Daniel's è stato realizzato da A4Adesign in collaborazione con MAD Agency ed esposto presso lo spazio interdisciplinare Lambretto Art Project a Milano.
Foto: Francesco Gusella
Hai trovato interessante l’articolo “Una installazione – scenografia golosa di miele”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Architettura.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.