Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Design, nasce la collaborazione tra Alivar e Laber

Un’azienda toscana che produce arredamento ricercato ed esclusivo e uno showroom con oltre 50anni di storia hanno trovato una sinergia. Dalla comune passione per il design, per la ricerca, l’innovazione e lo stile nasce la collaborazione tra il brand di design Alivar e Laber, azienda marchigiana che, all’interno della propria sede espositiva a Pesaro, vanta i marchi più prestigiosi del made in Italy. Lo spazio espositivo riservato al brand toscano è ampio e rappresenta vari ambienti: i comodini e il settimanale modello Kube con il letto Join e la poltroncina Samoa per l’area notte, mentre per la zona giorno il mobile componibile Tratto, il tavolo Oblique con le sedie Fedra, i tavolini T-Gong con il nuovissimo divano Land.

Hai trovato interessante l’articolo “Design, nasce la collaborazione tra Alivar e Laber”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.