Proseguirà fino al prossimo 12 ottobre presso il museum of Arts and Design di New York City la MAD Biennal esposizione che mette in vetrina il lavoro di 100 designer, artigiani, artisti e creativi che hanno in comune l'obiettivo di creare oggetti o ambienti che contribuiscono ad innovare la nostra vita quotidiana.
Si tratta di una vetrina che pone attenzione non solo per i produttori stessi ma anche per coloro che generalmente operano dietro le quinte e il cui lavoro rimane spesso "in ombra". Ma non solo, l'iniziativa tasta anche il polso sulla collaborazione artistica tra le diverse culture artistiche presenti nella Grande Mela.
Hai trovato interessante l’articolo “NYC Makers, oggetti di design del quotidiano in mostra nella Grande Mela”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
I viaggi nel design.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.