"Ziggy Stardust" è uno dei brani più famosi di David Bowie che aggiornò i tradizionali canoni rock al nuovo stile glam che il Duca Bianco aveva coniato. Dalla musica al design il passo è lontano ma lo scopo simile: la collezione di pouf e tavolini denominata "Ziggy" da Saba Italia realizzata con materiali come ferro, legno, corda punta a cambiare l'abito agli oggetti comuni usando l'arma della semplicità ma espressa con fantasia.
Si viene così a creare un insieme di forme e intrecci originali e dinamiche capaci di arredare con numerose varianti di personalizzazione. E anche il salotto ha trovato la sua dimensione rock! Il design porta la firma di Emilio Nanni.
Hai trovato interessante l’articolo “Arriva “Ziggy”, pouf e tavolini diventano rock”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Interni d'autore.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.