Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le Palle di Natale diventano un brand

Palle di Natale, giunte alla loro quarta edizione, diventano un brand: nasce lepalle.it. Il prodotto editoriale ormai noto per essere una soluzione alternativa, divertente e ironica per decorare l’albero di Natale si affaccia a un mercato più ampio e si presenta con una nuova veste.

Oltre alla classica edizione, disegnata da Elyron, costituita da 4 tavole fustellate per un totale di 24 dischi forati per consentirne l’apprendimento che anche quest’anno sarà frutto di un contest che ha coinvolto il pubblico per proporre la propria frase del cuore, Palle di Natale sarà un elemento presente tutto l’anno sotto forma di pin, tovagliette, grembiuli e t-shirt.

La linea di tovagliette, grembiuli e t-shirt sarà realizzata in collaborazione con Francesca Mitolo, fashion designer che tramite il progetto origina una produzione italiana artigianale di alta qualità, in collaborazione con artisti e ospiti speciali.

La nuova edizione sarà presente all’interno di alcune importanti fiere del territorio nazionale: a Milano a HOMI dal 13 al 16 settembre, a OPERAE a Torino dal 10 al 12 ottobre e a Portici di carta.

Come da tradizione si terrà nel mese di ottobre la Festa delle Palle, un momento celebrativo per premiare ufficialmente i vincitori del contest.

Hai trovato interessante l’articolo “Le Palle di Natale diventano un brand”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.