Proseguirà fino a domenica 14 Settembre 2014 a Brescia in Piazza Paolo VI, la nona edizione di Fiorinsieme, l'evento green ideato e progettato dall'Associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia.
La piazza del Duomo per l'occasione è trasformata in un vero e proprio giardino accogliendo il top della produzione florovivaistica della provincia. "Small Gardens in the City" è una festa "green" con tanti eventi in calendario: incontri, installazioni, mostre, preziosi consigli, show cooking, convegni...
E nel weekend porte aperte agli espositori che coloreranno gli spazi dell'evento: piante grasse, bromelie, tillandsie, orchidee, piantine di lavanda, stagionali, annuali, perenni e molto altro. Non è certo riduttivo dire che Brescia a settembre si trasforma nella capitale del verde.
Hai trovato interessante l’articolo “Brescia si trasforma in un grande giardino per “Fiorinsieme””?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Fiere ed Eventi.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik autore Rawpixel
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.