È stata affidata a due mostre, una a Milano e l'altra a Roma, la presentazione dei prodotti selezionati quest'anno per essere sottoposti alla giuria del prossimo Compasso d'Oro. La selezione ha esaminato 659 proposte di cui ne sono strati tratti 138 tra progetti e servizi, suddivisi in 11 categorie tematiche.
Tra i progetti c'è anche "5MM" di Treemme Rubinetterie che è stato selezionato nella categoria “Abitare Living”. Realizzato completamente in acciaio inox satinato, il design di "5MM" si concretizza nel nome, cinque millimetri infatti è lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione. Il design si caratterizza anche dall’utilizzo di un unico spessore per tutti i componenti del rubinetto, per le leve di comando e anche per le applicazioni della serie.
Hai trovato interessante l’articolo “In “5MM” di spessore c’è un mondo di design”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Bagno di Design.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.