Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il tappeto con “effetto spiaggia”

Chi l'ha detto che i tappeti per il bagno sono tutti uguali? Rasule, ovvero in lingua friulana “spiaggia”, è il tappeto che "riproduce" il ricordo delle camminate estive in riva al mare. Appartenente alla linea Karn di Del Fabbro, è realizzato in listelli di legno massello trattato termicamente. La finitura con olio essenziale di agrumi dona al prodotto una colorazione dorata.

La versatilità è una caratteristica che gioca a favore di Rasule che può essere considerato un'alternativa di pregio allo zerbino (sia interno che esterno) da utilizzare in numerose stanze di casa come ad esempio il bagno (dove appoggiare i piedi appena usciti dalla vasca o dalla doccia!) o l'ingresso.

Hai trovato interessante l’articolo “Il tappeto con “effetto spiaggia””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.