Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sicurezza in bagno

Al posto del classico filo da tirare in caso di emergenze e aiuto, collocato in bagno, possiamo utilizzare un ausilio che, oltre a svolgere il ruolo di sicurezza alla toilette, sia anche di arredo e design.

Gambol è l'accessorio disegnato da Monica Graffeo simile ad un anello da ginnasta che può svolgere, all'occasione, anche la funzione di portasalviette e contenitore per il tappeto del bagno. L'anello è in faggio e le cinghie in polipropilene regolabili in lunghezza, mentre il dispositivo per il fissaggio a soffitto è in acciaio verniciato. È disponibile in due finiture, faggio naturale opaco o tinto wengé.

Hai trovato interessante l’articolo “Sicurezza in bagno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

AD Culture | Sicurezza in bagno

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.