Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Idee di design “al cubo” per il bagno

Presenta dimensioni contenute "Tender", il nuovo mobile-cubo per il bagno caratterizzato dalla particolare anta double-face che si arricchisce della funzione di maniglia grazie al suo risvolto sul fianco e alla sporgenza rispetto al filo top. Prodotto da Makro il quale, nell'ottica della continua integrazione tra oggetti e utensili, propone "Tender" come mobile contenitore o, in alternativa, con il lavabo Cup in appoggio (disponibile in materiale corian o vetro).

La famiglia di prodotti è completata da "Tender C", un vassoio coordinato cromaticamente al top e lo specchio Tender 9.0 con mensola in metallo verniciata integrata. Il design porta la firma di Marco Taietta.

Idee di design “al cubo” per il bagno

Hai trovato interessante l’articolo “Idee di design “al cubo” per il bagno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.