Beh, a chi non capita di avere il salotto sottosopra, oggetti sparsi ovunque e quel "delizioso" caos che, a un certo punto, arriva ad essere insostenibile? Una scena non certo insolita e che ci invita, spesso nel weekend quando il tempo a disposizione aumenta, a fare ordine. E sovente per "archiviare" giochi, riviste, palloni e quanto altro ritornano antichi cesti e scatole di plastica o di vimini. Ma a quel punto sorge un altro problema: vista l'estetica non impeccabile dove nasconderle?
Chissa se avrà pensato anche a questo il designer toscano Stefano Visconti, l'ideatore del progetto "Lino" (prodotto da Formabilio), un mobile contenitore componibile che mira ad arredare togliendo il disordine (e perché no, potrebbe essere anche una comoda scarpiera di design!). L'oggetto è personalizzabile con i suoi elementi base in mdf, Il design è semplice ed essenziale e la versatilità lo rende attuale per ogni stanza di casa e ciascun componente della famiglia.
Dimensioni: 40x26 cm, altezza minore 23 cm, altezza maggiore 26 cm. Disponibile in otto varianti di colore.
Hai trovato interessante l’articolo “Un mobile contenitore che arreda ristabilendo l’ordine”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Complementi d'Arredo.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.