Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Galassia presenta le anteprime Cersaie 2014 firmate da Antonio Pascale

Sono state presentate le anteprime Cersaie 2014 firmate da Antonio Pascale per Galassia. La collezione Plus Design si caratterizza per le sue linee essenziali, le forme pulite ed eleganti. Il design esprime il proprio carattere "minimal" ma dimostra di non trascurare i dettagli. La vetrina del prossimo Cersaie sarà l'occasione per vedere un ampliamento della linea Plus Design che esibirà molteplici declinazioni dei prodotti in più varianti per arredare ambienti di diverse dimensioni.

Galassia presenta le anteprime Cersaie 2014 firmate da Antonio Pascale

La linea comprende, oltre a lavabi e sanitari in ceramica, una nuova famiglia di accessori realizzati in legno di abete con finiture che puntano a valorizzare le caratteristiche del legno massello. Specchi, mobili contenitori e piccole sedute completano la linea di arredi Plus dedicati al bagno.

Hai trovato interessante l’articolo “Galassia presenta le anteprime Cersaie 2014 firmate da Antonio Pascale”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.