Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Addobbi di design per l’albero di Natale in stile tropicale

Il classico abete di Natale addobbato in stile hawaiano non siete certamente abituati a vederlo. Immaginatevi seduti in salotto con l'albero di Natale che vi ispira spiagge tropicali calde e assolate. È merito di Maui by Design che ha pensato a disegnare, nelle classiche palle e addobbi natalizi, scenari caldi che proiettano le isole Hawai a dicembre.

Ogni pallina è curatissa nei particolari ed è confezionata singolarmente in scatoline con velluto colorato, diventando così anche un'idea regalo. Ogni anno il brand presenta nuovi prodotti con nuovi soggetti per venire incontro a un pubblico sempre più esigente. Tra le proposte di questo Natale 2014 figura il disegno della spiaggia di Waikiki al tramonto sulla sfera da attaccare all'albero. A seguire palline floreali, delfini, danzatrici hawaiane e tartarughe immerse in acque cristalline.

Hai trovato interessante l’articolo “Addobbi di design per l’albero di Natale in stile tropicale”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

AD Culture | Addobbi di design per l'albero di Natale in stile tropicale

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.