Il classico abete di Natale addobbato in stile hawaiano non siete certamente abituati a vederlo. Immaginatevi seduti in salotto con l'albero di Natale che vi ispira spiagge tropicali calde e assolate. È merito di Maui by Design che ha pensato a disegnare, nelle classiche palle e addobbi natalizi, scenari caldi che proiettano le isole Hawai a dicembre.
Ogni pallina è curatissa nei particolari ed è confezionata singolarmente in scatoline con velluto colorato, diventando così anche un'idea regalo. Ogni anno il brand presenta nuovi prodotti con nuovi soggetti per venire incontro a un pubblico sempre più esigente. Tra le proposte di questo Natale 2014 figura il disegno della spiaggia di Waikiki al tramonto sulla sfera da attaccare all'albero. A seguire palline floreali, delfini, danzatrici hawaiane e tartarughe immerse in acque cristalline.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.