Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pioggia o non pioggia, un portaombrelli di design che arreda con stila la casa

Siete convinti che i portaombrelli siano validi oggetti di design per la vostra abitazione? Ragionamento corretto. Un oggetto unico nel suo genere, rigorosamente made in Italy, è il portaombrelli Eco dell'azienda marchigiana Vesta. Nelle giornate piovose è utile, anche se, al di fuori della pioggia, arreda sempre con stile la casa.

Dal design semplice e dalla linee pulite, Eco è un complemento che si adatta a tutti i tipi di arredamento sia classico che moderno, sia per un uso living che contract.

Realizzato in metacrilato, è disponibile nella versione trasparente che ne esalta la brillantezza o bicolore bianco/trasparente con un doppio strato in plexi. Funzionale quando piove, perché dotato di una vaschetta raccogli-acqua in acciaio verniciato posta nella base che con una semplice rotazione permette di svuotare l’acqua che si deposita nel fondo. Un'ottima idea anche per un regalo di design.

Pioggia o non pioggia, un portaombrelli di design che arreda con stila la casa

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.