Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pioggia o non pioggia, un portaombrelli di design che arreda con stila la casa

Siete convinti che i portaombrelli siano validi oggetti di design per la vostra abitazione? Ragionamento corretto. Un oggetto unico nel suo genere, rigorosamente made in Italy, è il portaombrelli Eco dell'azienda marchigiana Vesta. Nelle giornate piovose è utile, anche se, al di fuori della pioggia, arreda sempre con stile la casa.

Dal design semplice e dalla linee pulite, Eco è un complemento che si adatta a tutti i tipi di arredamento sia classico che moderno, sia per un uso living che contract.

Realizzato in metacrilato, è disponibile nella versione trasparente che ne esalta la brillantezza o bicolore bianco/trasparente con un doppio strato in plexi. Funzionale quando piove, perché dotato di una vaschetta raccogli-acqua in acciaio verniciato posta nella base che con una semplice rotazione permette di svuotare l’acqua che si deposita nel fondo. Un'ottima idea anche per un regalo di design.

Hai trovato interessante l’articolo “Pioggia o non pioggia, un portaombrelli di design che arreda con stila la casa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

AD Culture | Pioggia o non pioggia, un portaombrelli di design che arreda con stila la casa

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.