Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Milano una mostra della designer Francesca Mo

Una selezione di gioielli in vetro dell'architetto e designer Francesca Mo è in esposizione alla mostra ‘Manualmente Vetro’ a Villa Necchi Campiglio, bene del FAI nel cuore di Milano. Nello spazio tennis della villa, sabato 29 e domenica 30 novembre, si svolge il terzo appuntamento del FAI - Fondo Ambiente Italiano, con l’artigianato italiano di eccellenza: una mostra e mercato di vetri realizzati e dipinti a mano, con la presenza di venti espositori con le loro migliori produzioni artistiche, frutto di manualità, intelletto, passione e creatività. Tra questi anche la selezione di Francesca Mo che comprende alcuni gioielli delle collezioni ‘Ghiaccio’, ‘Clessidre’ e ‘Bamboo’.

Quest’anno, oltre a ‘Manualmente Vetro’, il 28 novembre (fino al 6 gennaio 2015 - mercoledì/domenica, ore 10/18) apre al pubblico la mostra ‘Arte del Vetro oggi in Italia’, a cura dell’artista e gallerista Jean Blanchaert, una importante rassegna di vetri d’autore, firmati dai più famosi maestri vetrai, designer e artisti italiani.

Hai trovato interessante l’articolo “A Milano una mostra della designer Francesca Mo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.