Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oggetti regalo e di uso quotidiano creativi e di design

Creatività, qualità e una cura certosina per i dettagli, sono le tre caratteristiche per comprendere la produzione di Creativando, azienda di Udine con la passione per l’arte contemporanea e il design, che hanno spinto i fondatori, Laura Ellero e Mauro Bassani, nell'ideazione e realizzazione di oggetti regalo e di uso quotidiano rivisitati sotto una lente artistico-grafica.

La filosofia dell’azienda resta sempre la stessa: una piccola realtà artigianale che ha trasformato la creatività e il servizio nei suoi punti di forza. Materiali accuratamente selezionati, attenzione massima alla qualità e a ogni singolo dettaglio, a partire dall’ideazione al packaging, fanno sì che Creativando offra prodotti made in Italy disegnati da designer italiani e stranieri.

Ad Homi 2014, Creativando ha presentato come "novità assoluta" la collezione The Art panels con un occhio di riguardo all’ecologia. Realizzati in cartone ondulato, si tratta di pannelli decorativi stampati in digitale che riproducono le opere originali di Luciano Lunazzi, artista visuale e istintivo. In particolare, Bob, David, Myrna e Oooooh!!! sono i quattro pannelli dedicati alle diverse “facce” dell’amore: ognuno di essi raffigura un variopinto viso a forma di cuore. The Art Panels vuol essere il nuovo, facile ed ecologico modo di decorare l’ambiente.

In casa Creativando sono arrivati anche i The Mini One, tre pezzi singoli che diventano un perfetto svuota tasche e portaoggetti da posizionare in casa o in ufficio.

Sei alla ricerca di oggetti di design da regalare? Ecco alcune idee per te!

Hai trovato interessante l’articolo “Oggetti regalo e di uso quotidiano creativi e di design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.