Architettura e Design


 


Una installazione - scenografia golosa di miele

650 elementi realizzati in cartone formano un imponente alveolare

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in PROGETTI
Una installazione - scenografia golosa di miele

Un progetto allo stesso tempo originale e "goloso". Ha preso ispirazione da un liquore con sentore di miele l’idea dell’allestimento in cui 650 elementi realizzati in cartone formano un imponente alveolare di 40 metri per 3 di altezza. Si tratta di una struttura decorativa e funzionale per la configurazione e l’uso dello spazio che sta tutta in due bancali (le dimensioni; 100 x 150 x h 160 cm).  Sono stati impiegati due giorni di tempo per il montaggio e l'allestimento. "A Taste Of Honey" è una scenografia ironica ma anche, è proprio il caso di dirlo, dal "buon gusto"!

L'evento Jack Daniel's è stato realizzato da A4Adesign in collaborazione con MAD Agency ed esposto presso lo spazio interdisciplinare Lambretto Art Project a Milano.

Foto: Francesco Gusella


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante