Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Progettisti e aspiranti designer di tutto il mondo pronti a partecipare a Sober

Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo, lancia Sober, il trentaseiesimo contest internazionale rivolto a progettisti di tutto il mondo. Creativi, designer e appassionati di architettura e arredamento potranno partecipare al contest, da soli o in gruppo, e saranno chiamati a proporre progetti di arredi, complementi d’arredo o lampade in grado di reggersi in piedi da soli senza l’ausilio di tasselli, ganci, pareti portanti né di altri elementi o arredi di supporto; in pratica, progetti "stand alone" ad alto "tasso di sobrietà, perché in qualsiasi parte del mondo quando uno è sobrio va dritto, a testa alta, senza il bisogno di appoggiarsi alle pareti o di reggersi ad altri appigli!". Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito di Formabilio, che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di aspiranti designer attraverso concorsi online.  Validità del concorso: dalle ore 10 del 16 luglio alle ore 18 del 1° settembre 2014.

Hai trovato interessante l’articolo “Progettisti e aspiranti designer di tutto il mondo pronti a partecipare a Sober”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Giovani Architetti

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.