Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oltre 20 mila persone ad Operæ 2014, il festival del design indipendente

Arrivederci al prossimo anno. Con un successo di pubblico e molta soddisfazione da parte di espositori, buyer, imprenditori, pubblico, relatori e organizzatori si è conclusa la quinta edizione di Operæ, il festival del design indipendente che ha animato Torino Esposizioni dal 10 al 12 ottobre 2014, registrando oltre 20mila visitatori nei due giorni e mezzo di apertura (+15% rispetto all'edizione precedente). Una manifestazione in ascesa capace di coinvolgere pubblici differenti (dai professionisti ai semplici appassionati fino alle famiglie) che si sono intrattenuti visitando i 100 espositori nazionali e internazionali, assistendo ai 400 incontri professionali, e altri numerosi avvenimenti e workshop allestiti nei 12.000 m2 di esposizione.   “Il ruolo sempre più marcato di Operæ come piattaforma di incontro tra attori della filiera del design è l’aspetto che ha caratterizzato maggiormente questa edizione del festival” sottolineano le fondatrici di Bold, il gruppo imprenditoriale tutto al femminile curatore e organizzatore dell’evento. “In particolare la connessione con il mondo delle aziende da una parte e con gli artigiani dall’altra rappresenta l’elemento di novità rispetto al passato ma soprattutto l’inizio di un percorso che intendiamo perseguire con sempre maggiore impegno”.

Hai trovato interessante l’articolo “Oltre 20 mila persone ad Operæ 2014, il festival del design indipendente”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Giovani Architetti

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.