Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La borsa accende la luce e ci ricarica anche lo smartphone!

Maledizione dove avrò messo le chiavi? E l'agendina? Gli spiccioli per l'autostrada li avevo preparati, dove saranno...senti come suonano i clacson questi dietro! Ecco, ci siamo capiti. Scene di ordinaria quotidianità. Se vi piacciono le tradizioni e i piccoli-grandi inconvenienti della vita potete tranquillamente cestinare l'articolo. Se invece state pensando di acquistare una nuova borsa potete dare un'occhiata al nuovo modello realizzato da L'ed Emotion Design. Stiamo parlando di una borsa con interni luminosi per tenere sempre tutto sotto controllo quello che abbiamo messo dentro. Senza avere brutte sorprese! Ma come funziona? Grazie agli accessori multifunzionali questa borsa di pelle si illumina automaticamente con luci a LED quando l'oscurità ci viene a fare compagnia aprendo la zip (thanks alla tecnologia di diodi!). Ma non solo. Dentro ogni borsa, non potete non vederla (!), c'è anche una presa USB con il quale poter ricaricare i vostri fabbisogni giornalieri di hi-tech, come una dock station glamour e innovativa. Certo, a questo punto non ci sono più scuse, non esiste più che il vostro smartphone sia scarico! Tutto Made in Italy, frutto dell'intuito della giovane designer Sara Giunti. A cui rivolgiamo un luminoso applauso.

Hai trovato interessante l’articolo “La borsa accende la luce e ci ricarica anche lo smartphone!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Iphone 13

Provenienza della fotografia freepik autore shmakova_creative

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.