Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un contest per la progettazione del Salone degli Incanti di Trieste

Una nuova opportunità rivolta ai giovani progettisti per mettersi alla prova. Il Science Centre Immaginario Scientifico (IS) di Trieste in collaborazione con il Comune di Trieste e il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paeseggisti e Conservatori provinciale e il contributo del Rotary Club di Trieste lancia l'iniziativa Wunder Science Centre Design Contest, con l'obiettivo di attrarre nuove idee e proposte finalizzate alla progettazione dei futuri allestimenti del Salone degli Incanti dell'Ex Pescheria di Trieste. Potranno partecipare al bando designer, architetti, ingegneri sotto i 35 anni di età. Il contest si svolgerà dal 6 al 10 agosto nella location del Salone degli Incanti dove i giovani creativi si ritroveranno per immaginare e progettare la trasformazione dell'ex Pescheria, futura sede dell'Immaginario Scientifico. I progetti da presentare potranno spaziare dall'allestimento generale fino alle soluzioni tecnologiche di supporto e alla grafica di immagine coordinata. Il termine della consegna dei lavori è fissato per il 9 agosto 2013 mentre la candidatura per partecipare alla prima selezione scadrà il 20 luglio. Tutti i lavori inviati saranno visibili presso la vetrina del Salone degli Incanti in occasione della manifestazione “Trame di gioco, scienza, futuro”.  L'iscrizione al contest è gratuita e il progetto (o i progetti) vincitori riceveranno un premio di 500 euro.

Hai trovato interessante l’articolo “Un contest per la progettazione del Salone degli Incanti di Trieste”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Tieste

Provenienza della fotografia freepik autore kastoimages

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.