Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un cactus come appendiabito

Il mitico Metacactus, l'appendiabito a forma di cactus di Gufram, è custodito nei musei di design più importandi del mondo. Il totem ironico, che ha rivoluzionato il paesaggio domestico, è stato disegnato da Guido Crocco e Franco Mello, realizzato in poliuretano schiumato a freddo da Gufram. L'azienda di Barolo (Cuneo) non è nuova a queste creazioni, diventate icone di design grazie alla contaminazione tra estro creativo, realizzazione artigianale e progettazione industriale. I critici hanno classificato questo appendiabito come prodotto di design dall'anima "Pop" che mette sottosopra lo schema usuale dell'arredamento.  

Hai trovato interessante l’articolo “Un cactus come appendiabito”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Attaccapanni

Provenienza della fotografia freepik autore tiko33

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.