Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“The Taste of Change”: il concorso sul design del cibo

"The Taste of Change" è il concorso per designer e studenti provenienti da tutto il mondo, promosso all'interno del Reciprocity design Liège 2015 (Belgio) che ha per tema "Design for food", in linea con l'Expo di Milano.   Entro il prossimo 30 marzo 2015 i partecipanti dovranno inviare i loro progetti legati al design che viene utilizzato nel mondo dell'alimentazione e, cioè, oggetti per cucinare e conservare il cibo, per consumare i pasti, ecc... Un'attenzione particolare sarà riservata a soluzioni che riducono i consumi energetici, così come il packaging legato al cibo. Tre i premi previsti: il Wallonia Prize e l'Euregio Prize, che verranno consegnati nell'aprile 2015 a Liege, in Belgio, l'International Prize.

Hai trovato interessante l’articolo ““The Taste of Change”: il concorso sul design del cibo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Master in Food Design

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.