Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Swart, ultime novità dal design indipendente

La filosofia di Swart è quella di proporre esclusivamente design indipendente: una scelta precisa atta a valorizzare un mondo creativo in continua evoluzione, quello dell’autoproduzione, ma anche un mondo complesso che si trova ad affrontare le difficoltà della piccola serie e con l’individuale necessità di visibilità del designer. Questa è la caratteristica che contraddistingue Swart, diventato un punto di riferimento per i designer che cercano nuove soluzioni di comunicazione e di apertura al mercato, per chi organizza eventi e mostre di settore e per tutti coloro che sono alla ricerca di una selezione originale, contemporanea, contraddistinta dai materiali di lavorazione artigianale e da una produzione di qualità.  Non solo shop online, ma anche un punto di visibilità per i piccoli brand, sulla piattaforma e al di fuori di essa. Ne sono un esempio l’evento “Independent Hub” realizzato al Fuorisalone di Milano 2014 e la call for designer che ha dato origine alla collezione di prodotti “a relax corner”.  La selezione, in espansione, comprende i settori dell'arredo, illuminazione, tessuti, accessori per la casa e per la persona. Tra le novità troviamo la libreria modulare “Ponticello n17” di Laura Dal Molin, l’appendiabiti “Gianino asta” di Foroofficina, il dondolo “Tagliaecuci” di Andrea Fantinato, le lampade “Fantasia” di Manifattura Italiana Design e “Male&female” di Esigenza Creativa, le carte da parati di Allthefruits, i centrotavola “Hook” di Zpstudio, le tazzine “Attaccabottone” di Playdesign

Hai trovato interessante l’articolo “Swart, ultime novità dal design indipendente”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Giovani Architetti

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.