Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stefan Muller, l’architettura di Padova

Verrà inaugurata domani, venerdì 29 giugno, la mostra di Stefan Muller. L’architettura della città di Padova, una rassegna fotografica che vede protagonista l’architettura della città di Padova, viene restituita dagli scatti inediti del fotografo tedesco, esposti all’interno del cortile pensile di Palazzo Moroni.

La mostra è promossa dall’Associazione Culturale Di Architettura in collaborazione con il Comune di Padova, nata da un progetto a cura di Cinzia Simioni e Alessandro Tognon.

In occasione della giornata inaugurale si terrà una conferenza presso la Sala L. Paladin, durante la quale interverranno l'assessore al commercio-turismo e attività produttive del Comune di Padova, Marta dallaVecchia, il giornalista e fotografo Paolo Coltro, l’architetto Gianni Fabbri e il fotografo Giovanni Umicini.

Fino al prossimo 29 luglio la retrospettiva composta da 30 fotografie in cornice illustrerà il risultato dell’itinerario di Stefan Müller, che consiste in una riflessione intima e personale sui luoghi della città di Padova piuttosto che nella tappa italiana di un grand tour.

Hai trovato interessante l’articolo “Stefan Muller, l’architettura di Padova”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.