Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Snaidero si aggiudica il Good Design Award

Il design italiano protagonista negli Usa. Snaidero, grazie alla propria cucina "Board", si è aggiudicata il Good Design Award 2013, il prestigioso riconoscimento decretato dal Chicago Atheneaum Museum of Architecture nato nel 1950 per premiare i migliori prodotti del design industriale in grado di lasciare il segno nel mondo contemporaneo. E c'è da dire che ne ha battuta di concorrenza la cucina "Board" visto che ha avuto la meglio sugli oltre 700 progetti provenienti da 38 Paesi! La cucina Snaidero ha vinto grazie all'innovazione progettuale ed estetica in grado di valorizzare gli aspetti funzionali con il buon design e l'ambiente circostante.

Un bel riconoscimento per Snaidero che riceve questo premio per la decima volta dal 1996 ma anche un segnale che dimostra come il "Made in Italy" continua ad affascinare in tutto il mondo.

Hai trovato interessante l’articolo “Snaidero si aggiudica il Good Design Award”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.