Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torna a Verona il meeting internazionale sull’interior design

Si svolgerà a Verona dal 13 al 15 ottobre la terza edizione di Abitare 100% Project, l'appuntamento annuale per tutti gli amanti dell'interior design oltre che un occasione per gli addetti ai lavori di fare il punto sulla situazione attuale rilanciando nuove idee per il futuro. Dai progettisti fino agli operatori passando per le nuove generazioni di designer, l'appuntamento che si svolgerà al Verona Fiere vedrà la partecipazione di numerosi esperti propri che si incontreranno per scambiarsi idee e trovare insieme una strada innovativa utile per il rilancio del settore. I quattro padiglioni e altrettanti meeting room saranno il palcoscenico di seminari, incontri, workshop, idee e progetti a cui parteciperanno esperti di fama internazionale. Non solo, accanto alla tematiche di natura promozionale legate alla tutela del Made in Italy e all'educazione al prodotto, Abitare 100% Project si pone anche come un momento di confronto diretto a soddisfare le esigenze del consumatore. Il rilancio del settore passa anche per iniziative come questa che mettono al centro di tutto i protagonisti del mercato che possono scambiarsi idee e sviluppare sinergie per il futuro.

Hai trovato interessante l’articolo “Torna a Verona il meeting internazionale sull’interior design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Verona Fiere

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.