Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Protezione cibernetica delle infrastrutture nazionali

La conferenza CWC 2013, dal titolo "Infrastructure Cyber Defense" in tema di sicurezza degli edifici, si terrà mercoledì 19 giugno 2013 nell’Aula Magna dell’Università La Sapienza di Roma, con la quarta edizione della Conferenza Nazionale sull'Information Warfare, promossa CSSI, ISPRI e CIS. Un'edizione in tema di sicurezza cibernetica delle infrastrutture nazionali, si parlerà di banche, enti finanziari, aziende di telecomunicazione, di produzione, di trasporti, di sanità, energia e di sistemi militari. Un'occasione per conoscere attraverso l'esperienza e il confronto con esperti del settore, quali sono i rischi per le infrastrutture e come prevenirli nei casi di eventuali conflitti militari. Le sessioni della conferenza sono principalmente tre: le infrastrutture militari, servizi di intelligence e sicurezza nazionale, le infrastrutture dal livello statale fino alle pubbliche amministrazioni, le infrastrutture per la finanza, le telecomunicazioni e plurisettoriali. Per informazioni: rome2013@infowar.it

Hai trovato interessante l’articolo “Protezione cibernetica delle infrastrutture nazionali”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Cibernetica e sicurezza

Provenienza della fotografia freepik autore chinnarach

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.