Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Straight, l’attaccapanni

Ne esistono tantissimi, di forme e colori diversi, quelli classici da terra, che si trovano più facilmente negli uffici o nei luoghi pubblici. Sono gli attaccapanni, spesso invisibili quelli ricoperti da soprabiti, da un cumulo di abiti sovrapposti a scapito del design. Pee questo motino negli ultimi anni al posto degli attacapanni classici, sono sempre più utilizzati i guardaroba, che hanno la funzione di rendere gli ambienti ordinati e molto più igienici, grazie agli appendiabiti. Ma per chi abita in un ambiente piccolo significa dover rinunciare alla comodità del guardaroba e trovare un giusto equilibrio tra i due. Una soluzione che sta nel mezzo esiste, un'attacapanni da parete che sostiene gli abiti con gli appendini con la funzione di poter appoggiare le scarpe e perché no anche per inserire scatole. E' l'attaccapanni da parete Straight di Kare, di lamiera di acciaio poliuretano politenato, colorato di bianco. Un complemento d'arredo discreto, pratico e adatto a ogni stile di casa, che grazie al vetro riflettente posto al suo esterno funziona anche da specchio.
Le sue dimensioni sono 1,95 x 0,45 x 0,4 m e pesa circa 27 kg.
Un sorta di benvenuto in casa, che si ritaglia un piccolo spazio, funzionale e di design.
 

Hai trovato interessante l’articolo “Straight, l’attaccapanni”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.